[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 4 risultati.
05/08/2020
AVVISO - MODALITA' DA SEGUIRE IN CASO DI RINUNCIA A FORMULARE OFFERTA PER UNO O PIU' LOTTI.
A causa di limitazioni operative imposte dalla piattaforma telematica, gli Operatori Economici CHE NON INTENDESSERO PRESENTARE OFFERTA PER TUTTI I LOTTI CUI SI RIFERIVA LA LORO ORIGINARIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. devono attenersi alle seguenti modalità: a) caricare un ribasso pari a 0 (zero) nell'offerta economica per i lotti per cui non si intende partecipare; b) caricare nella busta economica dello specifico lotto per cui non si intende parcecipare un documento aggiuntivo sottoscritto digitalmente dell'o.e. in cui lo stesso richiede che tale offerta non venga considerata e per il quale la stazione appaltante procederà alla non ammissione per la busta economica allo specifico lotto.
G00075 ( Gara )
PROCEDURA RISTRETTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SS.PP. COMPRESE NEI REPARTI STRADALI AFFERENTI LA VIABILITA' PROVINCIALE
24/06/2020
AVVISO SEDUTA DI GARA
VEDASI AVVISO ALLEGATO
G00068 ( Gara )
LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO DELLA SP 211/SP10 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA OPERE D'ARTE DELL'INTERSEZIONE A LIVELLI SFALSATI TRA LA S.P. N. 10 PADANA INFERIORE E LA S.P. N. 211 DELLA LOMELLINA II FASE
24/06/2020
AVVISO SEDUTA DI GARA
VEDASI AVVISO ALLEGATO
G00069 ( Gara )
INTERVENTO DI REGIMAZIONE ACQUE VERSANTI DI MONTE E MESSA IN SICUREZZA SCARPATE ADIACENTI DELLA S.P. N. 120 DAL KM 21+250 AL KM 21+800 IN COMUNE DI GARBAGNA.
23/06/2020
Registrazione sul Portale Appalti.
A completamento delle "Note tecniche per la presentazione delle domande di partecipazione e delle comunicazioni", si precisa che gli operatori economici già registratisi al Portale Appalti della Provincia di Alessandria in occasione della partecipazione a precedenti procedure, potranno presentare la domanda di partecipazione utilizzando le credenziali già in loro possesso, avendo cura di verificare la correttezza dei dati inseriti in occasione della registrazione, ed aggiornandoli se necessario.
G00075 ( Gara )